Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal, l'esclusiva PS5 dei papà di Resogun, dovrebbe uscire nel 2021

Parola del curriculum di uno sviluppatore.

Durante l'ultimo showcase PlayStation 5, Sony e tutti i suoi partner hanno presentato una carrellata di titoli in arrivo sulla console next-gen, seppur non specificando, per molti di loro, il periodo d'uscita.

Tutt'ora ignoriamo le date di lancio di molti di essi, ma oggi potremmo esser venuti a conoscenza di un piccolo dettaglio degno di nota. Returnal, il particolare rogue-like esclusivo per PS5, dovrebbe uscire nel corso del 2021.

In Returnal, assumeremo il comando di una donna, sopravvissuta ad un disastro spaziale. Il pianeta in cui si ritroverà sperduta è un mondo incredibilmente ostile e pieno di creature infide e pericolose. Come se non bastasse, la donna si ritroverà intrappolata in un loop temporale e sarà costretta a rivivere il momento del suo schianto dopo ogni morte; il pianeta stesso cambierà ad ogni "reset" rendendo la sopravvivenza molto più difficile.

Fino ad oggi il titolo non aveva una data o un periodo d'uscita, quindi non sapevamo se sarebbe stato un titolo di lancio PS5, oppure qualcosa nelle prime fasi di sviluppo e atteso non prima di uno o due anni.

Grazie ad un piccolo dettaglio scoperto nel curriculum Linkedin della sviluppatrice Laura Gilbert, ora sappiamo che Returnal dovrebbe uscire nel corso del prossimo anno, restando comunque uno dei primi titoli per la next-gen Sony.

Speriamo che, con l'avvicinarsi del periodo d'uscita di PS5, Sony possa svelare qualche dettaglio extra sui suoi titoli next-gen, soprattutto le date di pubblicazione.

Fonte: PushSquare

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti