Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rilasciato il DLC Colony di Halo Wars 2 e annunciato un nuovo update per Halo 5

Fixato il game-breaking bug.

Grosse novità per tutti i fan di Halo: in un recente post sul suo blog ufficiale, il team di Halo ha annunciato il rilascio ufficiale del DLC Colony di Halo Wars 2 ed alcune novità in arrivo per Halo 5: Guardians.

Cover image for YouTube videoHalo Wars 2 Colony Launch Trailer

Partiamo da Halo Wars 2: il DLC Colony era atteso già nelle scorse settimane, ma un problema grave ha costretto lo sviluppatore a ritardarne l'uscita. Pare che l'espansione fosse afflitta da un game-breaking bug che ha costretto agli straordinari il reparto controllo qualità di 343 Industries e Creative Assembly. Stando all'annuncio di queste ultime ore il difetto è stato fixato ed i contenuti, tra cui un nuovo leader, saranno disponibili all'acquisto per tutti gli utenti Windows 10 e Xbox One.

Nello stesso post sono state anche annunciate alcune novità riguardanti Halo 5: Guardians. Dopo quasi due anni, il titolo della saga principale riceverà un ulteriore aggiornamento che andrà a modificare le playlist (includendo Assalto nel Big Team Battle) e aggiungerà diverse nuove mappe create da membri della community con la Forgia. Tutti i dettagli sull'update possono essere consultati nel blog ufficiale di Halo Waypoint.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo Wars 2

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti