Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rime: Remy Chinchilla torna a parlare delle aggiunte incluse nella versione Switch

HD Rumble e touchscreen nei menù.

Tequila Works torna a fornire informazioni sulla versione Nintendo Switch di Rime, il titolo già pubblicato su PS4, Xbox One e PC che arriverà con un po' di ritardo sulla piattaforma della Grande N per motivi già spiegati dagli sviluppatori.

Come riporta GoNintendo, è il producer Remy Chinchilla a parlare della versione Switch di Rime ai microfoni di Wccftech, chiarendo quali saranno le feature che saranno implementate. Tra queste figurano l'HD Rumble e il touchscreen nei menù.

"Tra le caratteristiche che abbiamo incluso c'è l'HD Rumble. Già, è davvero fantastico. Tutto vibrerà a seconda di quello che farete nel mondo di gioco. L'unica cosa concreta è nei menu, potrete toccare lo schermo. Non c'è altro, perché non abbiamo voluto aggiungere altro. Rime non è mai stato pianificato per l'inclusione di strane caratteristiche e non vogliamo che si perda l'essenza stessa del gioco."

Che ne dite di queste caratteristiche?

Vi ricordiamo che Rime per Nintendo Switch è atteso per il 14 novembre.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti