Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rinviata la versione PS Vita di Ratchet & Clank: QForce

L'uscita viene spostata alla primavera.

Sony Computer Entertainment Europe ha confermato il ritardo nel lancio della versione PS Vita di Ratchet & Clank: QForce.

Dopo l'uscita della versione PS3 lo scorso novembre, la versione per PS Vita era stata spostata prima a gennaio e ora a una data ancora da determinare con precisione della prossima primavera.

Come compenso per l'attesa supplementare, Sony ha offerto una copia di MotorStorm RC a tutti gli utenti che sono in possesso della versione PS3 e volevano sfruttarne l'opzione cross-buy.

Per ottenere il codice di download su PSN, che sarà inviato negli ultimi giorni di febbraio, è necessario giocare a Ratchet & Clank: QForce entro la fine di questa settimana con connessione ovviamente attiva. Maggiori informazioni sono disponibili su PlayStation Blog.

A proposito dell'autore

Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti