Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Riot regala PS5 o Xbox Series X ai suoi impiegati a tempo pieno

Un modo per concludere al meglio un anno turbolento.

Riot Games sta concludendo il 2020 piuttosto turbolento regalando al suo staff a tempo pieno una console di nuova generazione. Lo staff può scegliere tra PlayStation 5 o Xbox Series X e persino Nintendo Switch.

Al personale sarà garantito anche un bonus una tantum del 10%. Non solo, ma riceveranno un ulteriore 2,5% per ogni anno di servizio in Riot Games dal 2017, esteso a tutto il personale a tempo pieno nel 2021 in aggiunta ai bonus annuali.

Un nuovo programma di lavoro è stato implementato nel caos della pandemia di COVID-19, che alleggerirà le settimane del personale con ulteriori ferie durante il 2021. Riot vuole mettere da parte le polemiche sul crunch, perciò sta regalando le nuove console.

Il CEO di Riot Games, Nicolo Laurent, ha detto: "non voglio soffermarmi su quanto sia stato difficile questo anno. Sappiamo tutti che è stato come nessun altro. Ma questa pandemia ci ha ricordato quanto sia importante il nostro approccio al lavoro. Mentre i giocatori alimentano costantemente la nostra passione, abbiamo bisogno di un team ben riposato e impegnato per garantire esperienze significative e durature".

"Negli anni passati, a dicembre ci siamo presi del tempo per mettere in pausa le patch e fermarci fino alla fine dell'anno. Non abbiamo mai parlato molto di questa pausa, ma ci siamo resi conto che è importante essere più trasparenti su come lavoriamo e su cosa stiamo facendo per creare un ambiente in cui possiamo prosperare insieme".

Che ne pensate?

Fonte: Tweaktown.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti