Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rise of the Tomb Raider: ecco l'Episodio 4 della serie di video "Una donna contro un ambiente ostile"

Intitolato "Il maniero Croft".

Square Enix e Crystal Dynamics hanno pubblicato un nuovo video diario di sviluppo della serie "Una donna contro un ambiente ostile" di Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration, il titolo per PlayStation 4 in arrivo il prossimo mese.

"Una donna contro un ambiente ostile" esplora l'interno del maniero Croft, incluso nell'inedita storia "Legami di sangue" in arrivo l'11 ottobre con l'uscita di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.

Dopo che la proprietà del maniero viene rivendicata dallo zio di Lara, la ragazza deve esplorare la villa per dimostrare che è lei l'erede legittima. Questo episodio di "Una donna contro un ambiente ostile" offre un'anteprima della casa della famiglia Croft, dove Lara scoprirà dei segreti perduti e dovrà affrontare direttamente il suo passato.

Rise of the Tomb Raider offrirà completo supporto a PS4 Pro, con risoluzione 4K, frame rate maggiore e dettagli grafici migliorati.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration uscirà su PlayStation 4 l'11 ottobre in tutto il mondo. Ad eccezione del supporto PlayStation VR, i possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno gratuitamente i nuovi contenuti.