Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la risoluzione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: 1440p e 30fps su PS4 Pro

Bene ma non benissimo.

Manca sempre meno all'uscita nei negozi di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ed ovviamente continuano a susseguirsi nuovi dettagli o video gameplay rilasciati dagli sviluppatori di Vicarious Visions per promuovere la loro attesissima collezione remaster.

Nonostante le voci secondo cui il gioco potrebbe essere un'esclusiva soltanto temporale, ad oggi sappiamo che la N. Sane Trilogy vedrà la luce solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. La notizia del giorno riguarda proprio quest'ultima versione del titolo targato Vicarious Visions: secondo quanto riportato da SegmentNext, il gioco girerà a 1440p e 30fps su PS4 Pro. Lo avrebbero confidato due developer in un video con lo YouTuber HipHopGamer. Niente 60fps quindi, nemmeno per i possessori della PlayStation 4 più potente sul mercato.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, atteso per il prossimo 30 giugno, ha stupito positivamente anche i creatori originali della saga: i developer di Naughty Dog si sono detti entusiasti del lavoro svolto dai colleghi di Vicarious Visions.

A proposito dell'autore
Avatar di Andrea Piano

Andrea Piano

Contributor

Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.

Commenti