Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelata la data d'uscita di Rainbow Six: Siege?

Gamestop rivela la finestra di lancio del titolo.

Nato dalle ceneri di Rainbow Six: Patriots, Rainbow Six: Siege è riuscito sin dal primo video gameplay mostrato ad attirare tutti gli appassionati di fps che sono alla ricerca di un titolo che punti maggiormente sulla tattica e il lavoro di squadra.

In questi mesi Ubisoft non ha rilasciato particolari informazioni sul progetto e l'unica certezza è che nei prossimi mesi il titolo entrerà in fase di closed beta. La data d'uscita stessa del gioco rimane un vero e proprio mistero dato che Siege dovrebbe arrivare sul mercato entro il 2015 ma non è ancora stata rivelata una possibile finestra di lancio.

Questa informazione potrebbe, tuttavia, essere trapelata attraverso il listino del Gamestop. La catena è solita inserire esclusivamente dei placeholder quando non si è a conoscenza di una data d'uscita ufficiale ma ciò che è accaduto con il nuovo capitolo di Rainbow Six è quanto meno curioso.

La pagina del titolo segnalava infatti la data d'uscita del 16 ottobre di quest'anno, una data che dopo poche ore è stata immediatamente sostituita dalla dicitura "Da definire". Il sito Tell Me About Games è in ogni caso riuscito a salvare un'immagine, che vi proponiamo in calce all'articolo, del listino prima del cambiamento.

Non c'è quindi nulla di ufficiale ma il 16 ottobre, un venerdì, potrebbe effettivamente essere una data indicativa della finestra di lancio.

Cosa ne pensate? Siete interessati al titolo Ubisoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti