Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelata la data d'uscita ufficiale di Rise of Incarnates

Bandai Namco organizza un evento per festeggiare il lancio del free-to-play.

BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di svelare che Rise of Incarnates, un gioco di combattimenti 2 contro 2 (2v2) competitivi e in cooperativa, sarà lanciato ufficialmente il primo luglio 2015 su Steam per PC. Rise of Incarnates è un gioco d'azione strategico free-to-play per Steam, dove lo spirito di squadra sarà fondamentale per raggiungere il successo.

In Rise of Incarnates, i giocatori potranno combattere in alcune arene dinamiche in 3D, affrontando una vasta gamma di personaggi e risvegliando i propri poteri divini. Sarà necessario utilizzare le abilità speciali dei propri alleati per sopperire a eventuali punti deboli e agire come una squadra, per sfoderare combo devastanti ed eliminare tutti gli avversari. In occasione del lancio, sarà disponibile un nuovo personaggio giocabile, Zeus, oltre a una nuova mappa ambientata a Washington D.C.

Per celebrare il lancio di Rise of Incarnates, l'1 luglio 2015 alle 22:00 CEST si terrà uno speciale evento dal vivo con la partecipazione di alcuni giocatori professionisti sul canale Twitch ufficiale dedicato al titolo.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti