Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelata la longevità di Blair Witch

Tutto dipenderà dal giocatore.

I ragazzi di Bloober Team hanno in un certo senso monopolizzato il mercato degli horror, basti pensare al successo di giochi come Layers of Fear ed Observer. Ora il prossimo passo per il team è la pubblicazione di Blair Witch, titolo che si ispira alla famosa serie di film The Blair Witch Project.

Il titolo sarà disponibile solo a fine agosto ma sono in molti a chiedersi quanto durerà, secondo quanto emerso da una recente intervista con la sceneggiatrice Barbara Kciuk, Blair Witch si adatterà allo stile di ogni giocatore, possiamo comunque dire che la longevità generale è di 6 ore:

"La foresta è uno spazio aperto ed avrete diverse possibilità per esplorarla. Potrete procedere spediti verso gli obiettivi o fermarvi ad esplorare i dintorni. Dovrebbe occuparvi 6 ore ma tutto dipende da come lo si affronta."

Blair Witch è un horror che ricade nella categoria dei walking simulator e 6 ore di longevità non sono niente male per un titolo di questo tipo. Considerate infatti che lo stesso Observer dura 6 ore, mentre la cifra scende se parliamo della serie di Layers of Fear. Bloober ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia, in cui vediamo il protagonista Ellis esplorare la foresta di Black Hills in compagnia del suo cane di nome Bullet. Tuttavia i due scopriranno presto di non essere soli.

Blair Witch sarà disponibile su PC ed Xbox One a partire dal 30 agosto.

Cosa ne pensate? Vi sembra una longevità accettabile?

FONTE: GameRant

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli