Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Robert Kirkman benedice l'FPS di The Walking Dead

"Potrebbe valerne la pena", secondo il creatore della serie.

Il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman ha riconosciuto che il first-person shooter in sviluppo presso Activision e basato sulla serie TV "potrebbe essere un'esperienza che vale la pena di fare".

Il gioco seguirà le vicende dei fratelli Dixon che, pur non comparendo nei fumetti che hanno ispirato il telefilm, sono tra i personaggi più amati del serial e questo, a detta di Kirkman, lo rende più interessante.

"Vi dirò che questo gioco è davvero il gioco dei fratelli Dixon", è stato il suo commento affidato a Game Informer. "Questi due personaggi non esistono nel fumetto, quindi la possibilità di giocarci e saperne di più su di loro, dal momento che sono così popolari nello show TV, potrebbe spingere questo gioco sopra le righe e renderlo un'esperienza che vale la pena di fare".

O almeno "è quello che spero".

Kirkman si era detto in precedenza contrario agli FPS, affermando che "sarebbe stupido fare un FPS su The Walking Dead perché ce ne sono così tanti che non potrebbe essere competitivo sul mercato".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Walking Dead: Survival Instinct

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti