Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rocket League, superati i 34 milioni di giocatori

Il dato è riferito agli utenti combinati PS4, Xbox One e PC.

Mentre qualche tempo fa vi riportavamo i dettagli dell'update dedicato al secondo anniversario di Rocket League, ecco che oggi giungono interessanti notizie relative al numero di giocatori attivi sull'apprezzato titolo di Psyonix.

Stando a quanto riportato da Dualshockers, Rocket League, combinando gli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC, ha superato i 34 milioni giocatori. Un risultato molto positivo, infatti il titolo ha guadagnato 1 milione di utenti rispetto agli ultimi dati aggiornati allo scorso 30 giugno.

Psyonix ha ringraziato i fan e si ritiene soddisfatta dei risultati confermando di voler continuare a supportare il titolo.

Vi ricordiamo che il Rocket League è disponibile per PS4, Xbox One e PC, il gioco dovrebbe vedere la luce anche su Switch entro la fine dell'anno e, questo, potrebbe voler dire che aumenterà ancora di più il numero di giocatori.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rocket League

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti