Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar Dundee: GTA incontra Crackdown? Take-Two ha acquisito Ruffian Games

Lo studio è stato acquisito all'inizio del mese.

Ruffian Games, lo studio di sviluppo dietro Crackdown 2, è stato acquistato dalla società madre di Rockstar, Take-Two Interactive, ed è ora conosciuto come Rockstar Dundee.

Segnalato per la prima volta da TheGamer, Ruffian Games è diventato Rockstar Dundee il 6 ottobre dopo che Take-Two Interactive ha assunto la proprietà dello studio scozzese il 1° ottobre.

La rivelazione è stata inizialmente scoperta grazie a una nota di Companies House che ha rivelato il cambio di nome e la nuova proprietà.

Nonostante l'acquisizione sia stata ufficializzata solo ora, le due società hanno lavorato insieme nell'ultimo anno su "titoli non specificati".

Sebbene Ruffian sia forse meglio conosciuto per il suo lavoro su Crackdown 2, lo studio ha recentemente aiutato con lo sviluppo di Halo: The Master Chief Collection.

Ruffian Games è stato inizialmente fondato nel 2009 da membri dello staff di Climax, DMA Design e RealTime Worlds.

Lo studio potrebbe lavorare a uno dei giochi Rockstar come Bully 2 o GTA 6, ma grazie all'esperienza di Ruffian nel modernizzare giochi, è possibile che Rockstar Dundee possa essere impiegato per rimasterizzare vecchi titoli legacy.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crackdown 2

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti