Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar ha registrato Bully Bullworth Academy: Canis Canem Edit

Ricreazione finita?

Rockstar Games ha registrato il marchio "Bully Bullworth Academy: Canis Canem Edit".

Vi ricordate nel lontano 2006 quando uscì, quasi a sorpresa, Canis Canem Edit (in latino sta per cane mangia cane...) su Playstation 2? Il divertente action game che ci calava nei panni di un vivace ragazzo della scuola superiore della Bullworth Academy, e che tanto scalpore destò tra i media poichè toccava argomenti molto delicati come proprio il bullismo scolatsico, e non solo.

Ebbene, Take Two Interactive, lo scorso 20 novembre, ha registrato all'ufficio brevetti europeo proprio il potenziale seguito di Canis Canem Edit, come segnalato da JunkieMonkeys.

Anche in Nord America Take Two aveva presentato il 25 luglio la domanda per poter "aggiornare" la licenza di Bully (titolo originale del gioco in USA).

Con Grand Theft Auto 5 oramai rilasciato, un sequel next-gen di Bully (o Canis Canem Edit che dir si voglia) potrebbe essere il prossimo grande progetto della software house americana, assieme ad un'altra vociferata IP: quella del ritorno di Red Dead Revolver.

Lo scorso mese infatti, era stato riportato dal CV di un dipendente Rockstar che una storica IP della compagnia era attualmente in lavorazione.