Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar Vancouver chiude i battenti

Uno studio più grande sarà aperto nei pressi di Toronto.

Rockstar ha annunciato la chiusura del suo studio a Vancouver, responsabile dello sviluppo di Max Payne 3 e Bully, e la conseguente apertura di nuovi e più grandi uffici in Oakville, nei pressi di Toronto.

La stessa Rockstar Toronto, che ha collaborato alla creazione di Max Payne 3, si sposterà nella sede di Oakville.

I 35 membri del team di Vancouver avranno la possibilità di unirsi a Rockstar Toronto o di passare a un altro studio Rockstar, mentre altri 50 posti sono disponibili e verranno occupati nei prossimi mesi.

"Espandere Rockstar Toronto e portare i nostri talenti canadesi sotto un unico tetto sottolinea la nostra devozione alla creazione di team world-class che possano creare le esperienze innovative d'intrattenimento per cui Rockstar è conosciuta", ha spiegato il VP addetto al publishing e alle operazioni di Rockstar, Jennifer Kolbe. "Crediamo che un team canadese singolo riuscirà ad avere una maggiore forza creativa sui progetti futuri".

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti