Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rocksteady potrebbe essere al lavoro su un titolo diverso da Superman: si tratterebbe di un gioco come servizio su un gruppo di supereroi

Emergono nuove indiscrezioni sul prossimo progetto dello studio di Batman Arkham.

Quale sarà il prossimo titolo di Rocksteady? A questa domanda non possiamo dare ancora una risposta certa e, per il momento, non sappiamo a cosa sta lavorando lo studio responsabile dell'apprezzata serie di Batman Arkham.

Le numerose indiscrezioni sostengono che il team sta lavorando a un gioco dedicato a un altro amato supereroe, ovvero Superman, ma recenti notizie avrebbero smentito questi rumor.

Nello specifico, su ResetEra, è comparso un commento di Jason Schreier di Kotaku, il quale afferma che Rocksteady sta sicuramente lavorando a un titolo, ma non si tratterebbe di Superman.

"Rocksteady è una delle aziende di cui si parla di più. Sembra che ogni settimana ci siano nuove voci, ma non sono mai veritiere".

"Quindi, ho sentito a cosa stanno lavorando. Non voglio rovinare la sorpresa solo per il gusto di farlo, ma ogni singola voce che ho sentito sembra non essere veritiera".

"Voglio dire, quello che ho sentito è che non si tratta affatto di Superman. Non posso dirlo al 100% in modo definitivo "No, non stanno facendo un gioco di Superman", ma non credo ci stiano lavorando".

"Penso che quello che vedremo da loro sarà un gioco su un gruppo di supereroi, e sarà modellato sullo stile dei giochi come servizio (GaaS)".

"Non penso che sia collegato a Batman, ma vedremo, vedremo cosa faranno alla fine".

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Rocksteady?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti