Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rogue Company è il nuovo sparatutto multiplayer in terza persona dei creatori di Smite e Paladins: Champions of the Realm

Scopriamo il nuovo gioco di Hi-Rez Studios.

Hi-Rez Studios si è fatto un nome nella scena multiplayer con giochi come SMITE e Paladins: Champions of the Realm. Ora, durante il recente Nintendo Direct, lo studio ha rivelato la sua nuova IP multiplayer: Rogue Company.

Il gioco è uno sparatutto in terza persona a squadre e uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2020.

Sviluppato con First Watch Games, Rogue Company punta a obiettivi piuttosto ambiziosi. Mira ai 60fps e a includere anche il cross play il giorno in cui verrà lanciato su tutte le piattaforme. Per quanto riguarda il motivo per cui hanno preso questa decisione, Chris Larson di Hi-Rez, afferma che "crediamo nel collegare tutti i giocatori attraverso l'emozione del gioco. Fin dal primo giorno, abbiamo creato Rogue Company per essere un gioco cross platform. Vogliamo che tutti i nostri giocatori possano giocare con i loro amici, indipendentemente dalla piattaforma."

Cover image for YouTube videoRogue Company - Coming Soon to All Platforms - Early Look

Mentre il gioco avrà molti contenuti già al momento dell'uscita, Hi-Rez e First Watch Games stanno già pianificando il supporto post-lancio per Rogue Company. Il direttore creativo Scott Zier ha rivelato che "nuove modalità di gioco, mappe, armi, gadget, eventi e mercenari giocabili" sono già in programma.

Mentre resta da vedere se il gioco decollerà, è chiaro che Hi-Rez Studios sta puntando molto su questo nuovo gioco. Per chi fosse interessato, le iscrizioni all'alpha sono disponibili sul sito Web ufficiale.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rogue Company

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti