Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RollerCoaster Tycoon World si mostra in un nuovo trailer

Editor di montagne russe, Steam Workshop, IA e altro ancora.

Lo sviluppatore Nvizzio e Atari hanno pubblicato un nuovo trailer dietro le quinte dell'atteso gestionale di parchi divertimenti RollerCoaster Tycoon World.

Nel video, che potete vedere in calce, vengono approfonditi diversi aspetti tecnici ed è possibile osservare per la prima volta l'evoluzione del gameplay della serie.

Grazie alla collaborazione con Six Flags, che per chi non lo sapesse è la più grande catena di parchi divertimento del mondo, le attrazioni di RollerCoaster Tycoon World saranno ancora più realistiche e l'editor di montagne russe offrirà al giocatore maggiori libertà creative, senza la presenza di asset predefiniti.

Oltre al RollerCoaster editor è stato inserito all'interno del gioco un semplicissimo strumento che consente di modificare il terreno come nei più moderni city builder.

L'intelligenza artificiale del gioco è stata migliorata rispetto ai precedenti capitoli della serie e i visitatori del nostro parco andranno direttamente alla ricerca delle attrazioni che più si avvicinano ai loro gusti.

La notizia probabilmente più inattesa e interessante riguarda l'annuncio del supporto a Steam Workshop, che darà la possibilità alla comunità di creare nuovi contenuti per RollerCoaster Tycoon World.

RollerCoaster Tycoon World non ha ancora una data d'uscita precisa, ma è atteso per la fine del 2015 su PC.

Fonte: Gamespot