Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rubano un taxi per pagarsi il vizio del gioco online

Ma la fuga finisce prestissimo.

Due cittadini cinesi (Liu e Li) sono al momento trattenuti dalle forze dell'ordine per aver minacciato un tassista con un coltello e aver rubato la sua vettura allo scopo di rivenderla.

I due, originari dello stesso villaggio, si erano conosciuti in un internet café e organizzato il furto perché a corto di soldi (tutti sperperati giocando online). Uno dei due aveva già cominciato a derubare gli altri clienti del locale, senza però riuscire a recuperare abbastanza denaro.

Lo scorso 12 dicembre il duo si era armato di coltello e aveva rubato un taxi al legittimo proprietario, allo scopo di rivenderlo e intascare un po' di denaro facile. La fuga è però terminata poco dopo, con lo schianto dell'auto contro un albero.

Nel giro di un mese la polizia ha rintracciato Liu all'interno di un altro internet café, e dopo l'arresto è riuscita a ottenere informazioni su Li che è stato a sua volta arrestato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti