Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rumor: Batman Arkham Origins arriverà entro la fine dell'anno

Sarà ambientato negli anni 50/60 e arriverà su PS4 e la nuova Xbox.

Batman Arkham Origins, il prossimo capitolo della serie creata da Rocksteady, arriverà entro la fine dell'anno, o perlomeno così dice GameBlog.fr.

Già sappiamo che un nuovo gioco sarà lanciato entro la fine dell'anno. Time Warner lo aveva rivelato illustrando i piani finanziari per il 2013. Inoltre Warner Brothers ha recentemente registrato 15 domini legati a Batman Arkham, tra i quali BatmanArkhamOrigins.com.

Quello che non sapevamo è che il nuovo gioco sarà ambientato negli anni 50/60 e arriverà su PlayStation 4 e la nuova Xbox. Tuttavia, ci saranno versioni per le attuali console.

Anche se il gioco ha come protagonista Batman , sembra che ci saranno apparizioni di diversi membri della Justice League come Superman e Lanterna Verde.

Ovviamente sarà rivelato tutto durante l'E3 di quest'anno.

Vi piacerebbe un gioco del genere?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Asylum

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Batman: Arkham City

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti