Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anchora: il prossimo eroe di Overwatch è una sorta di ragno robotico?

Un leak e una concept art sembrano confermarlo.

Mentre buona parte della community di Overwatch si sta concentrando sull'identità della piccola Efi Oladele, il director del gioco, Jeff Kaplan, potrebbe aver rivelato la natura del prossimo eroe.

Kaplan ha presentato una vecchia concept art del gioco nel corso del summit organizzato al DICE nella giornata di ieri. Nell'immagine sono presenti tutte vecchie conoscenze al di là di una figura che sembrerebbe essere una sorta di ragno robotico. Kaplan su Reddit ha affermato: "devo dire questo al nostro subreddit per fare in modo che non imploda: no, quello al centro non è l'eroe che pensate che sia".

Intanto questo personaggio sembra essere in linea con le parole di un leaker che sono state recentemente riportate in auge da VG247.com.

Il leaker in questione afferma che ci troveremo di fronte a una Omnic quadrupede di nome Anchora proveniente da Numbani e quindi, potenzialmente, legata anche a Efi Oladele

Cosa pensate di questi rumor?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti