Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rune: Ragnarok è un RPG open-world dai creatori del primo Prey

L'annuncio di un progetto da tenere d'occhio.

Riprendersi dalla cancellazione di un progetto ambizioso come Prey 2 ritrovandosi lontani da Bethesda e da quella particolare IP deve essere stata una batosta non da poco per i ragazzi di Human Head Studios.

Il team ha indubbiamente faticato a ritrovare la propria strada ma con l'annuncio di un nuovo progetto potremmo trovarci di fronte a un ritorno in grande stile per questo talentuoso team. Come riportato da Gematsu, Human Head ha annunciato Rune: Ragnarok, un RPG open-world ambientato nello stesso universo di Rune, un titolo pubblicato nell'ormai lontano 2001.

Il progetto è ambientato in un pericoloso universo in cui divinità, bestie e gli ultimi umani rimasti combattono per sopravvivere. Possiamo aspettarci un combattimento prettamente melee "brutale" e un'approfondita rappresentazione della mitologia norrena.

Guarda su YouTube

Secondo le poche informazioni a nostra disposizione, il gioco permetterà di allearsi con certe divinità per ottenere delle abilità speciali che saranno molto utili in combattimento. Allo stesso tempo l'esplorazione ci permetterà di imbarcarci verso altre terre e sarà anche presente un sistema di crafting per la creazioni di potenti armi.

Siamo molto curiosi di sapere cos'ha in serbo il team di Human Head dopo un Prey 2 che purtroppo non è mai diventato realtà. Cosa pensate di questo annuncio?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Awaiting cover image
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!