Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ryan: "Gran Turismo Sport non è Gran Turismo 7"

Il CEO di SCEE rivela nuove informazioni sull'annuncio.

Nella giornata di ieri è stato presentato ufficialmente Gran Turismo Sport ma questo nuovo capitolo della serie può essere considerato a tutti gli effetti come un Gran Turismo 7?

Il CEO di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan, ha rivelato che non ci troviamo di fronte a Gran Turismo 7 ma neanche davanti ad un Prologue.

"Non stiamo annunciando Gran Turismo 7 in questo momento. Yamauchi ha lavorato a questi giochi per parecchio tempo. Penso che sia ragionevole presumere che altro possa essere aggiunto nel corso dei mesi. È un Prologue? No, penso che sarà qualcosa di più.

"I vecchi tempi in cui i giochi erano offline, l'esperienza era definita da ciò che c'era sul disco sono passati. C'era una distinzione tra un Prologue e un GT completo, era molto netta, ma quando i giochi sono diventati un'esperienza online costantemente connessa questa distinzione è diventata più incerta. Gran Turismo Sport sarà molto di più di un Prologue.

Cosa pensate di quste dichiarazioni e di Gran Turismo Sport?

Fonte: Eurogamer.net

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti