Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cosa hanno in comune Deadpool e Detective Pikachu? Ryan Reynolds

L'attore presterà la voce al pokémon nel film live action.

Un film live action dedicato ai pokémon con protagonista Detective Pikachu. È un progetto sicuramente curioso di cui vi abbiamo già parlato per la prima volta più di un anno fa, un'iniziativa pensata per sfruttare un franchise già conosciutissimo ma divenuto ancora più famoso grazie al fenomeno Pokémon Go.

Il regista sarà Rob Letterman (Shark Tale, Piccoli Brividi) e il cast ha iniziato lentamente a prendere forma con Justice Smith e Kathryn Newton nel corso dei mesi. Mancava, tuttavia, il personaggio principale, l'attore che avrebbe prestato la voce a Detective Pikachu. Hollywood Reporter rivela che la scelta per il ruolo è finalmente stata presa: Ryan Reynolds sarà Detective Pikachu.

L'attore che recentemente è stato apprezzato dal grande pubblico soprattutto grazie a Deadpool presterà la propria voce al pokémon, una scelta molto diversa rispetto a Danny DeVito, il candidato preferito dalla rete.

Per quanto riguarda la trama pare che il personaggio interpretato da Justice Smith collaborerà con Detective Pikachu per scoprire cosa sia successo al padre scomparso. Per quanto riguarda la presenza di altri pokémon non abbiamo per ora alcuna conferma.

Cosa pensate del progetto e della scelta di Ryan Reynolds?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti