Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ryse 2 sarebbe in sviluppo e potrebbe essere un titolo multipiattaforma

Il sequel del gioco di Crytek non solo su Xbox?

Un sequel di Ryse di Crytek del 2013, Ryse 2, è presumibilmente in sviluppo e potrebbe benissimo essere un titolo multipiattaforma.

L'anno scorso, rumor su Crytek suggerivano un nuovo gioco Ryse in fase di sviluppo e Nick "Shpeshal Ed" Baker di Xbox Era ora afferma di aver sentito voci simili.

Nel podcast XboxEra più recente, "Shpeshal Ed" afferma di aver già sentito parlare di un nuovo Ryse nel luglio dello scorso anno, molto prima di quando trapelarono i documenti di Crytek alla fine del 2020. A quanto pare, la "fonte" di Ed è ora sicura del fatto che il titolo sia in sviluppo.

"Avevo un motivo per credere che questa persona fosse a conoscenza di alcune cose perché poi mi ha mostrato prove che mi hanno fatto credere che un nuovo Ryse è in fase di sviluppo", ha detto l'insider durante il podcast.

"Quindi questa persona mi ha detto, "sì, c'è un nuovo Ryse in fase di sviluppo". Non posso darti date e finestre di lancio, ma solo che c'è un Ryse in fase di sviluppo."

Guarda su YouTube

È interessante notare che, mentre il Ryse originale era un'esclusiva per console Xbox, Ryse 2 potrebbe benissimo essere un titolo multipiattaforma.

"Se questo gioco Ryse dovesse arrivare, potrebbe essere un multipiattaforma."

Ovviamente, siamo nel fumoso mondo dei rumor e quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ryse: Son of Rome

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti