Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sai è un ispirato action tra Horizon Zero Dawn e Hellblade disponibile ora su PC

Il ricavato va quasi completamente in beneficenza.

Sai è un gioco d'azione in terza persona ambientato in un'antica foresta celtica invasa da macchine. L'80% dei suoi profitti sarà donato a enti di beneficenza che combattono la deforestazione.

Studio Mutiny ha commentato così il lancio di Sai:

"Il giorno è finalmente arrivato! Dopo un anno di follia, duro lavoro, alti e bassi e ricordi indimenticabili, siamo orgogliosi di condividere Sai con tutti voi! Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto. Tutti i nostri colleghi, amici e familiari, avete contribuito a far sì che questo accadesse"

Questo Sai sembra davvero un ottimo gioco e si pone come un mix di Horizon Zero Dawn e Hellblade: Senua's Sacrifice. Le macchine che attaccano la foresta cercano l'Heart Tree, che genera magia mantenendo vivo il mondo. "Sebbene la sua presenza sia ormai solo una memoria persa, le macchine rimangono, determinate a trovare questa entità molto potente", si legge nella descrizione di Studio Mutiny. Il compito del giocatore sarà quello di "esplorare questo meraviglioso regno, sfruttare il potere che ancora persiste e scoprire il suo passato oscuro."

Lo studio ha anche annunciato di aver raccolto quasi £ 300 da donare in beneficenza.

Si tratta del gioco di debutto del team, che cerca di "risvegliare l'amore e il rispetto per la natura". Sai è disponibile per PC tramite itch.io.

Che ne pensate di questo Sai?

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hellblade

PS4, Xbox One, PC

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti