Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Saranno circa 70 i giochi migliorati disponibili al lancio di Xbox One X

Penello: "sono felice. Alcuni dicevano che nessuno ci avrebbe supportato"

Come avrete intuito dall'unboxing che campeggia all'interno della nostra homepage, la marcia di avvicinamento a Xbox One X è ufficialmente iniziata e in questi giorni diversi utenti interessati potrebbero definitivamente scegliere se acquistare quella che è stata presentata da Microsoft come la console più potente al mondo.

Uno degli aspetti chiave del successo della console sarà inevitabilmente la quantità di titoli che la supporteranno e come questi giochi verranno effettivamente migliorati. In attesa delle consuete analisi del Digital Foundry possiamo quanto meno dare una risposta alla prima domanda. Quanti giochi migliorati saranno disponibili al lancio di Xbox One X o comunque poco dopo? Ecco la risposta di Albert Penello, senior director della divisione marketing di Xbox, riportata da Gaming Bolt.

"Penso che raggiungeremo circa i 70 titoli migliorati disponibili intorno al lancio. Sono felice visto quante persone dicevano che nessun sviluppatore ci avrebbe supportato :). Non voglio essere vago ma penso che entro la prima settimana dal lancio arriveremo a quel numero. Come saprete ci possono essere degli intoppi ma questa è l'ultima indicazione che ho".

Vi sembra un buon numero per la prima settimana di disponibilità sul mercato della console?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti