Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sayonara Wild Hearts ha una data di uscita: un album pop fatto videogioco tra arcade e rhythm game

Il titolo è in arrivo su Switch, Apple Arcade e PS4.

Il nuovo gioco dello sviluppatore Simogo, Sayonara Wild Hearts, ha finalmente una data di uscita. Il particolare titolo arriverà su Switch, dispositivi Apple tramite Apple Arcade e PlayStation 4 giovedì prossimo, 19 settembre.

Sayonara Wild Hearts, secondo Simogo (lo studio dietro Year Walk, Device 6 e Beat Sneak Bandit), è un tentativo di creare "un gioco d'azione che sembri invitante, senza compromettere ciò che rende buono un gioco d'azione: il brivido" .

Presenta una donna in un mondo di luci al neon e pop euforico, dove incontra il suo alter-ego The Fool, in un gioco definito come un "euforico sogno sull'essere fantastico, guidare motociclette, andare in skate, dance battle, laser, impugnare spade e spezzare cuori a 200mph".

Simogo, con questo Sayonara Wild Hearts, promette un mix di cultura e musica pop, con scenari di gameplay unici.

Come ci si aspetterebbe dallo sviluppatore, il tutto sembra e suona sublime, e ci sono tutte le ragioni per credere che sarà un ottimo titolo, grazie all'eccellente pedigree di Simogo.

Guarda su YouTube

Sayonara Wild Hearts, che sarà pubblicato da Annapurna Interactive, arriverà su Switch e PS4 il 19 settembre. È anche un titolo di lancio per il nuovo servizio di abbonamento di Apple, Apple Arcade, il che significa che sarà giocabile anche su iPhone, iPad, Apple TV e Mac.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sayonara Wild Hearts

iOS, PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti