Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scalebound: in un primo momento c'erano i dinosauri al posto dei draghi

Lo ha rivelato Hideki Kamiya.

Nel corso di una recente intervista, l'eccentrico director di Scalebound, Hideki Kamiya, ha rivelato che nella prima fase dello sviluppo del titolo erano presenti i dinosauri invece dei draghi.

"Dopo aver lasciato Capcom e aver creato i Platinum Games, il nucleo di Scalebound era alla base di uno dei nostri primi concept per un gioco", ha esordito Kamiya. "L'altro era Bayonetta. Poi per un motivo o per un altro abbiamo iniziato con quest'ultimo, ma al tempo in Scalebound non c'erano i draghi, ma i dinosauri".

In un secondo momento, però, il team ha deciso di cambiare le caratteristiche del titolo, soprattutto per quanto riguarda il concept. Scalebound è rimasto così in attesa di un publisher, fino all'acquisto di Microsoft.

Il titolo, infatti, è ora una promettente esclusiva Xbox One e arriverà a fine 2016. Avreste preferito vedere i dinosauri?

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Scalebound

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti