Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scoperti i DLC di Street Fighter x Tekken?

Cody! Guy! Christie! Leo!

Solo pochi giorni fa parlavamo con Ono dei leak che da sempre flagellano (per caso o in modo scientifico) i titoli Capcom. Oggi, una lista contenente i dettagli dei DLC di Street Fighter x Tekken è stata diffusa su internet.

Screw Attack ha pubblicato l'elenco dei DLC del prossimo picchiaduro della casa di Osaka, includendo le gemme, i colori, i costumi e i nuovi personaggi.

Il New Challengers Pack, scaricabile per 7,99 dollari, dovrebbe contenere quattro nuovi personaggi: Cody e Guy sul fronte Capcom e Christie e Leo su quello Namco.

L'X Unlocker (4,99 dollari) sbloccherà i due personaggi segreti Akuma e Ogre, insieme a tutti i colori e le modalità speciali, senza dover necessariamente soddisfare i requisiti richiesti dal gioco offline.

L'intera lista di DLC mostrata da Screw Attack si aggira attorno a un valore di 55 dollari. Di seguito l'elenco completo.

  • Boost Gem Pack 1 - 2,99 dollari, include 9 nuove gemme da equipaggiare ai personaggi.
  • Boost Gem Pack 2 - 2,99 dollari, include 9 nuove gemme da equipaggiare ai personaggi.
  • Colour Edit Pack 1 - GRATUITO, include 4 nuovi colori da usare nel Colour Edit mode.
  • Costume Swap S Pack - 9,99 dollari, include un nuovo costume per ogni personaggio di Street Fighter, basato sui lottatori di Tekken.
  • Costume Swap T Pack - 9,99 dollari, include un nuovo costume per ogni personaggio di Tekken, basato sui lottatori di Street Fighter..
  • Costume Swap X Pack - 15,99 dollari, una combinazione dell'S Pack e del T Pack - include nuovi costumi per ogni personaggio, basati sui lottatori della serie rivale.
  • New Challengers Pack - 7,99 dollari, aggiunge 4 nuovi personaggi al gioco: Cody, Guy, Christie e Leo.
  • X Unlocker - 4,99 dollari, sblocca due personaggi segreti, Akuma e Ogre, insieme ai colori dei personaggi e alle modalità speciali, senza dover soddisfare i requisiti del gioco.

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti

More News

Ultimi Articoli