Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of ​​Thieves raggiunge quota 4 milioni di giocatori

Ed è la nuova IP di maggior successo di questa generazione per Xbox One.

Sea of ​​Thieves, a quanto pare, è stato un successo per Microsoft. Il gioco non è solo riuscito a vendere molto, ma è anche la nuova IP di maggior successo per la piattaforma Xbox di questa generazione.

Questa informazione è stata rivelata da Rare in un'intervista con GameInformer dallo Studio Head, Craig Duncan. Quando Sea of ​​Thieves è stato lanciato, Microsoft inizialmente riportò 2 milioni di giocatori entro la settimana di lancio. Il numero totale ora è superiore a 4 milioni e il tempo di gioco medio per questi giocatori è di 22 ore, il che è molto per un gioco che è stato criticato per la mancanza di contenuti.

"Sea of ​​Thieves è la nuova IP di maggior successo di questa generazione per Xbox e abbiamo quattro milioni di giocatori, il tempo di gioco medio è di 22 ore e abbiamo anche persone che hanno già giocato più di 1.000 ore. Il 5% di tutti gli utenti di Sea of Thieves, inoltre, hanno trasmesso almeno una volta il gioco in streaming", ha detto Duncan nell'intervista.

Nella stessa intervista è stata confermata la creazione di un quarto team per lavorare ai futuri contenuti di Sea of Thieves: sono previsti altri 3 update maggiori entro il 2018, oltre alle espansioni già annunciate.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti