Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves: l'endgame includerà un covo dei pirati e navi personalizzabili

Arrivano altri dettagli da Rare.

Dopo le tante informazioni su Sea of Thieves comparse in questi giorni, come le ultime relative all'editor dei personaggi, ecco che Rare condivide dettagli per rendere più chiaro ai giocatori quanti e quali contenuti saranno offerti all'uscita del gioco.

Durante la fase beta, accolta in modo piuttosto positivo dagli utenti, la maggior parte delle attività erano focalizzate su una caccia al tesoro, ora, grazie a quanto riportato dai colleghi di Eurogamer.net, apprendiamo i contenuti endgame presenti in Sea of Theieves:

  • Un covo dei pirati per i Pirati Leggendari
  • Taverna delle Leggende
  • Viaggi Leggendari
  • Outfit Leggendari
  • Forti degli Scheletri, con boss, cripte e loot

Una volta che avrete raggiunto il grado di "Pirata Leggendario", avrete la possibilità di sbloccare un covo dei pirati, dopo aver sbloccato l'area ai giocatori sarà permesso di intraprendere lunghi e impegnativi Viaggi Leggendari che, stando a quanto dichiarato dal designer director Mike Chapman, saranno più simili a dei raid. Inoltre, sarà possibile acquistare costumi più particolari per il proprio personaggio e e customizzare la propria nave. Attraverso un update post lancio sarà possibile arrivare al grado di Pirata Leggendario e sbloccare i contenuti citati.

Per quanto riguarda i Forti degli Scheletri, nel gioco finale, saranno ben visibili da lontano grazie a un'enorme nuvola a forma di scheletro in cielo. La loro conquista garantirà ai pirati un ricchissimo bottino.

Più ci avviciniamo all'uscita di Sea of Thieves più il gioco diventa interessante, che ne dite? Vi ricordiamo che il titolo di Rare è atteso il prossimo 20 marzo su Xbox One e PC.