Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves: l'aggiornamento di febbraio costringerà i giocatori a riscaricare il gioco

Promesso tuttavia un alleggerimento delle dimensioni del file.

Rare, sviluppatore di Sea of Thieves, ha pubblicato tramite il canale ufficiale YouTube del gioco alcune novità che riguardano il mese di febbraio.

Come riferisce VG47, è in arrivo un aggiornamento strutturale del gioco, volto a ridurne le dimensioni di allocazione su tutte le piattaforme interessate.

Cover image for YouTube videoOfficial Sea of Thieves Developer Update: January 16th 2019

Per far questo, ha spiegato il produttore esecutivo della compagnia Joe Neate, i giocatori dovranno scaricare di nuovo il gioco per intero a partire dal 6 febbraio, data di rilascio dell'aggiornamento. Il lato positivo è che le dimensioni del nuovo file saranno assai più magre: 10 GB contro i 35 GB della precedente versione Xbox One; 25 GB contro i 47 GB iniziali per Xbox One X; 27 GB a fronte dei 47 GB per PC.

Neate ha spiegato che, grazie alla nuova struttura, tutte le patch future saranno assai più contenute, quindi le fasi di aggiornamento dovrebbero essere più snelle. Di conseguenza, mano alle fibre: il 6 febbraio si avvicina.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Ivan Bececco

Contributor

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Commenti