Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves: aggiunta una nuova polena per festeggiare i 20 anni di Banjo-Kazooie

Una decorazione per le navi celebra il ventesimo anniversario del gioco di Rare.

Il regolare aggiornamento settimanale di Sea of ​​Thieves è arrivato e, questa volta, ha portato con sé un oggetto speciale a tempo limitato per celebrare il ventesimo compleanno di Banjo-Kazooie di Rare, il titolo platform uscito nel 1998 su Nintendo 64.

Come segnala Eurogamer.net, la polena "Bird and Bear", come è ufficialmente nota, non presenta direttamente il duo iconico, ma invece rende omaggio a un orso abbinato a uno scudo blu e rosso. È un cenno relativamente sottile, ma si adatta bene all'estetica piratesca di Sea of ​​Thieves.

Se, quindi, volete arricchire la facciata delle navi con alcuni cimeli che ricordano il gaming classico, la polena Bird and Bear sarà disponibile, per un tempo limitato, in tutti gli avamposti per tutto il mese di luglio. Anche il prezzo celebra l'anno di uscita di Banjo-Kazooie: l'oggetto vi costerà infatti 1.998 pezzi d'oro.

Vi ricordiamo che Rare ha comunicato di essere duramente al lavoro sui contenuti di Sea of Thieves e che nel corso di questo 2018 sono previsti 3 grandi aggiornamenti, oltre alle espansioni già annunciate per l'estate.

State giocando a Sea of Thieves?