Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves: un video dietro le quinte ci mostra lo sviluppo delle barche a remi

Un'aggiunta in arrivo con "Forsaken Shores".

Rare e Microsoft aggiungeranno le barche a remi a Sea of ​​Thieves con l'imminente rilascio di nuovi contenuti di Forsaken Shores e, in anticipo, hanno pubblicato un nuovo video, mostrandoci come il team di sviluppo ha affrontato la loro implementazione nel gioco.

Come riporta Gamingbolt, anche se si potrebbe pensare che sia stata una cosa facile da inserire, in realtà gli sviluppatori hanno incontrato delle difficoltà, come ad esempio nei controlli.

Le barche a remi avranno un numero fisso di posti e dovrebbero effettivamente consentire alcune opportunità molto interessanti nel gameplay, come la possibilità di fuggire o di abbattere altri equipaggi. L'implementazione della feature è anche un segno del continuo impegno di Rare per il gioco, che è stato accolto all'inizio con qualche dubbio, vista scarsità di contenuti e meccaniche al momento del lancio.

Guarda su YouTube

Sea of ​​Thieves è ora disponibile, esclusivamente su Xbox One e Windows 10.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti