Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il secondo data pack di PES 2014 è disponibile

Aggiorna 800 nuovi volti e le rose.

Konami ha rilasciato il Data Pack 2 di PES 2014 che aggiunge tantissimi novità al più recente capitolo della saga di Pro Evolution Soccer.

Il nuovo DLC gratuito aggiorna le rose delle squadre e include anche più di 800 visi aggiornati dei calciatori. Tra i giocatori che hanno beneficiato del restyling grafico vi sono: I gemelli Da Silva del Manchester United, Riquelme del Boca Juniors, Isco del Real Madrid il centrocampista inglese Jack Wilshere gli italiani: Ranocchia, Cannavaro, Di Natale, Toni, Borriello, Rossi e tantissimi altri ancora.

Konami, sulla base dei feedback ricevuti dalla community di videogiocatori di PES, ha aggiunto anche molti elementi di gioco tra cui la modalità 11 Vs 11, e diversi miglioramenti alle funzionalità di chat e al gameplay. Un nuovo sistema di 'Team Play' è stato incorporato ed è stata aggiunta la Master League Online.

Il Data Pack vede il ritorno in grande stile di myPES, accessibile da Facebook o tramite l'app dedicata.

Sono stati aggiunte delle nuove divise di gioco così come le terze divise di Santos, Palmeiras e Flamengo, gli sponsor tecnici sono stati aggiornati o corretti. Il Data Pack vede l'inclusione dei nuovi scarpini di gioco di adidas, Nike, Puma e Mizuno che saranno accessibili anche mediante l'editor, il cui utilizzo è stato reso più semplice e immediato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pro Evolution Soccer 2014

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PSP, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti