Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gran ritorno di Secret of Mana: Square Enix annuncia il remake

Trailer, immagini e primi dettagli.

Square Enix ha annunciato che Secret of Mana, il classico GdR d'azione, arriverà su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC il 15 febbraio 2018 presentandosi come un remake sicuramente da tenere d'occhio.

Secret of Mana narra le incredibili e indimenticabili avventure di Randi, Primm e Popoi: i fan di questo tanto amato capitolo della serie di Mana e i nuovi giocatori potranno adesso vivere questa avventura in incredibili grafiche 3D e con una giocabilità migliorata.

Pubblicato originariamente tra il 1993 e il 1994, Secret of Mana viene considerato da molti uno dei GdR più celebri di tutti i tempi. Il titolo invita i giocatori a prendere i panni di Randi, affiancato dai suoi compagni Primm e Popoi, in un'avventura dinamica per sconfiggere un impero sinistro, reclamare il magico potere del Mana e riportare ordine nel mondo.

Guarda su YouTube

Secret of Mana narra fedelmente la storia originale di Randi, Primm e Popoi offrendo allo stesso tempo alcune innovazioni tutte da scoprire, tra cui:

  • Audio aggiornato - Colonna sonora arrangiata e dialoghi doppiati.
  • Grafiche 3D - Grafiche migliorate in tutto il gioco: per la prima volta il magico mondo di Mana è stato ricostruito in 3D.
  • Modalità di gioco migliorata - Il sistema di gioco originale è stato rivisitato per offrire un GdR d'azione moderno e dinamico.
  • Scene di dialogo aggiuntive - Integrazione in gioco di numerose scene importanti della storia originale.

Cosa pensate di questo remake? Un annuncio gradito?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Secret of Mana

iOS, PS4, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti