Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SEGA annuncia che non avrà un proprio stand all'E3 2015

I suoi prodotti saranno presenti presso le aree dei suoi partner.

SEGA è un'azienda che ha fatto la storia dei videogiochi: dal Master System fino al Dreamcast, le sue console e i relativi giochi sono entrati nel cuore di milioni di videogiocatori. Ma oggi le cose sono cambiate parecchio, e la SEGA di un tempo resta ormai un lontano ricordo.

Dopo questa breve e nostalgica introduzione, riportiamo un'altra notizia che sottolinea ancora una volta la brutta situazione della compagnia: SEGA, infatti, ha annunciato che non avrà un proprio stand all'E3 2015, ma ha aggiunto che alcuni suoi prodotti saranno presenti all'evento di Los Angeles all'interno degli stand dei suoi partner.

Le motivazioni dietro a questa scelta pare risiedano nella necessità di ristrutturare la sede statunitense, che è stata recentemente trasferita proprio in California, ma è prevedibile che la situazione economica della compagnia abbia influito su questa decisione.

Che ne pensate della SEGA di oggi?

Fonte: GameStop

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti