Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SEGA annuncia la data di uscita dell'atteso Sonic Mania Plus

Pronti a tornare ai controlli del più celebre porcospino blu dei videogiochi?

Sonic sta per tornare su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel nuovo Sonic Mania Plus, il titolo che ripropone l'apprezzato Sonic Mania del 2017 con nuovi livelli e nuovi personaggi e che da oggi ha inoltre una data d'uscita ufficiale, fissata per il 17 luglio 2018.

Per festeggiare la notizia, SEGA ha pubblicato un nuovissimo trailer ricco d'azione utile per dare un'occhiata ai personaggi inediti di questa versione, Mighty e Ray, e ad alcune delle nuove ambientazioni proposte da Sonic Mania Plus.

Il gioco celebra uno dei migliori platform del 2017, Sonic Mania, introducendo due nuovi personaggi giocabili dei precedenti titoli Sonic, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel e una modalità Encore che fornirà un nuovo look alle zone più conosciute con nuove sfide e nuovi layout. Le modalità Competition e Time Attack riceveranno un aggiornamento che consentirà di competere fino a quattro giocatori e sfide fantasma per le prove a tempo.

Tutto questo sarà contenuto in una nuovissima edizione fisica che includerà un artbook da collezione di 32 pagine, una copertina reversibile SEGA Mega Drive e un packaging olografico. Tutti coloro i quali possiedono la versione digitale di Sonic Mania su console e PC, potranno acquistare l' Encore DLC pack separatamente il 17 Luglio 2018 per fare l'upgrade a Sonic Mania Plus.

Potete trovare il nuovo trailer all'interno di questa notizia. Che ve ne pare? Stavate aspettando Sonic Mania Plus?

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti