Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Segnali di distensione tra Hideki Kamiya e Microsoft

Il game designer appare sorridente in una foto insieme a Phil Spencer.

Dopo le recenti polemiche sollevate dal director di Scalebound, Hideki Kamiya, che su Twitter si era scagliato contro Microsoft accusandola di non aver trattato con la giusta cura il marketing del titolo per l'imminente Gamescom, emergono segnali di distensione tra l'eccentrico sviluppatore e il colosso di Redmond.

Aaron Greenberg, direttore del marketing di Xbox, ha infatti pubblicato una foto che mostra un Kamiya sorridente insieme a un altrettanto sorridente Phil Spencer (boss della divisione Xbox). Ciò fa pensare, naturalmente, a un positivo riavvicinamento tra le due parti.

Ricordiamo, infine, che Scalebound è un titolo in esclusiva per Xbox One sviluppato da Platinum Games, che sarà mostrato per la prima volta nel corso della Gamescom. La conferenza Microsoft si terrà domani, 4 agosto, alle ore 16:00.

Per conoscere nel dettaglio tutto ciò che c'è da sapere sull'evento di Colonia, vi invitiamo a consultare il nostro articolo curato da Emiliano Baglioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Scalebound

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti