Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro: Shadows Die Twice avrà anche presenze oscure e ultraterrene

Interessanti novità sull'ambientazione del nuovo titolo From Software.

Sekiro: Shadows Die Twice vuole tracciare una linea di demarcazione netta tra i precedenti titoli "soulslike" che hanno reso tanto celebre lo studio, e questo imminente Sekiro: Shadows Die Twice.

Come riporta Resetera infatti lo studio non vuole appiattire l'universo creativo offerto da From Software, per cui oltre alle differenze in termini di mero gameplay, vi saranno anche differenze riguardo l'ambientazione in cui l'universo di gioco è stato calato.

L'ambientazione di gioco ricorda molto di più un setting del Giappone medievale. Inoltre vi saranno entità oscure, infatti lo stesso Hidetaka Miyazaki ci ha fatto intuire la presenza di elementi più dark e sovrannaturali.

Non dovremo combattere solo mostri umanoidi, ma avremo anche a che fare con "cose oltre l'umano", quindi elementi fantastici, mistici, grotteschi e oscuri, il tutto in un mondo più realistico rispetto a quanto visto in passato.

Cosa ne pensate di questa scelta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti