Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova patch di Sekiro: Shadows Die Twice modifica il costo degli Strumenti Prostetici e nerfa il boss Toro Ardente

Disponibile l'update 1.03.

FromSoftware ha pubblicato una patch per Sekiro: Shadows Die Twice che mira a fare in modo che i giocatori mescolino e diversifichino il loro stile di gioco. Inoltre, l'update nerfa anche un boss iniziale, riporta VG247.com.

L'aggiornamento 1.03 di Sekiro è disponibile da oggi, 23 aprile, e ci sono cambiamenti sicuramente degni di nota: il nerf del boss Toro Ardente e le modifiche apportate al costo degli Strumenti Prostetici. Per quanto riguarda questo secondo punto, il team ha deciso per una modifica del costo in Emblemi Spiritici delle arti di combattimento.

Le note non specificano se il costo sarà ridotto, ma dato lo scopo degli aggiustamenti, è probabile che i giocatori si troveranno con più opportunità di sperimentare con l'arsenale che FromSoftware ha messo a disposizione.

Nel frattempo, Toro Ardente è stato un avversario ostico per tutti, quindi la "leggera" riduzione della sua vitalità è finalizzata a "migliorare il ritmo di gioco e il tempo di equilibrio in combattimento", il che dovrebbe essere un vantaggio per i nuovi giocatori.

Cover image for YouTube videoSekiro Shadows Die Twice - Blazing Bull Boss Fight (Boss #8)

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti