Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà a marzo 2019, rivelata la data di lancio

Il titolo From Software ha anche una spettacolare collector's edition.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo 2019, questa è la data in cui l'atteso action di From Software farà il suo debutto sugli scaffali dei rivenditori e sugli store online.

Il gioco è apparso in preordine su Steam, ma i preordini sono aperti anche per Xbox One e PlayStation 4, riporta Gamingbolt.

La conferma della data di lancio giunge niente meno che da From Software stessa, che con un tweet annuncia in via ufficiale la data di arrivo del suo hack and slash.

C'è anche spazio per una spettacolare Collector's Edition:

Sekiro: Shadows Die Twice è ambientato come sappiamo nell'era Sengoku in Giappone, e seguirà la storia di un vecchio samurai che protegge il suo giovane signore. Quando quest'ultimo viene rapito da un misterioso samurai e il braccio del nostro protagonista viene mozzato, allora ha inizio il nostro viaggio di vendetta. Come sappiamo a capo del gioco vi è la stessa mente che ha partorito capolavori quali Dark Souls e BloodBorne, ma in questo caso ci dobbiamo aspettare un gameplay e atmosfere ben caratterizzate e differenziate, per quanto permanga l'impronta action che accomuna se vogliamo questi titoli.

Cosa ne pensate di Sekiro: Shadows Die Twice? Trovate che la data di lancio sia lontana?