Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sentinelle della Luce è il nuovo maxi-evento cross-franchise di RIOT Games

Svelato l'enigma.

Riot Games ha annunciato Sentinelle della Luce, il prossimo grande evento del suo franchise, tramite un enigma online pubblicato ieri tra social e sito ufficiale. I giocatori hanno scoperto il sito grazie a modifiche nei link dei profili di Riot sui social media e hanno sfruttato la loro conoscenza della storia di League of Legends per scoprire l'annuncio.

Sentinelle della Luce inizierà ufficialmente l'8 luglio e include nuove esperienze per League of Legends, League of Legends: Wild Rift, Legends of Runeterra, Teamfight Tactics e VALORANT, permettendo ai giocatori di partecipare all'evento in uno qualsiasi dei loro giochi preferiti di Riot Games.

L'evento offrirà ai giocatori di tutto il mondo anche l'opportunità di avere un impatto sulle proprie community locali attraverso il Riot Games Social Impact Fund, la cui ultima iniziativa è stata l'aspetto di beneficenza Ornn del Bosco Antico, che ha raccolto oltre 7 milioni di dollari.

Sentinelle della Luce continua il primo arco narrativo di Riot partito ormai mesi fa, iniziato a gennaio con il ritorno di Viego nel video "Rovina". Le illustrazioni presenti nell'annuncio includono Viego e Gwen, lanciati nei mesi scorsi, insieme ad altri volti noti di LoL tra cui Lucian, Senna e Thresh. A quanto pare, la figura più in basso ci dà la possibilità di vedere per la prima volta il campione "Sentinella perduta" che Riot ha anticipato in passato, la cui arma rispecchia un'immagine mostrata ad Aprile. Completando l'enigma online, i giocatori hanno scoperto che il nome del personaggio misterioso è Akshan. Altre informazioni su Akshan e sull'evento Sentinelle della Luce arriveranno nelle prossime settimane: state allerta!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti