Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vi ricordate del fantastico Skate? Il successore spirituale Session è già un successo su Kickstarter

Sono bastati appena quattro giorni.

Vi ricordate di Skate? In tre giochi Skate non ha sempre convinto a pieno (anche se ha sempre raggiunto ottimi livelli qualitativi) ma ha rappresentato una rivoluzione non da poco per coloro che erano rimasti orfani di un Tony Hawk Pro Skater di qualità. È la classica serie che è diventata una sorta di piccolo cult per parecchi appassionati e che molti giocatori vorrebbero veder in qualche modo tornare.

Skate non sta tornando ma Session potrebbe portarne avanti l'eredità. Session è un progetto che è stato recentemente lanciato su Kickstarter con l'obiettivo di raccogliere $80.000 CAD (dollari canadesi). Come riportato da Videogamer sono bastati quattro giorni per superare questo primo obiettivo e attualmente la raccolta fondi ha raggiunto quota $107.000 CAD.

Ecco il trailer di presentazione di Session:

Cover image for YouTube videoSession - Kickstarter Launch Trailer

Ci sono ancora degli stretch goal da raggiungere (come per esempio il multiplayer) e con ancora 21 giorni a disposizione i vari obiettivi secondari non sono assolutamente irraggiungibili.

Session è attualmente previsto su PC e Xbox One nel corso del 2018 ma gli interessati possono già dare un'occhiata a una demo di un primo prototipo. Cosa pensate di questo successore spirituale di Skate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Session

Xbox One, PC

SKATE

PS3, Xbox 360

See 2 more

Skate 2

PS3, Xbox 360

SKATE 3

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti