Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Seven: The Days Long Gone, data d'uscita per il curioso connubio tra RPG isometrico, stealth e parkour

Da ex sviluppatori di The Witcher 3.

Seven: The Days Lone Gone è un progetto talmente particolare da suscitare immediatamente l'interesse di tutti coloro che seguono la scena indie e che di fronte a queste curiose trovate rimangono inevitabilmente incuriositi.

Naturalmente in questo progetto saranno presenti anche elementi più classici come la necessità di effettuare scelte in grado di avere un certo impatto sul mondo di gioco e sulla trama ma ciò che spicca è sicuramente il particolare connubio tra RPG, stealth e parkour, tutto all'interno di una visuale isometrica e di un gioco realizzato da Fool's Theory (team formato anche da ex CD Projekt RED) che si ispira a un grande nome come Thief.

In attesa di scoprire se il gioco sbarcherà anche su console, DualShockers ha segnalato che gli sviluppatori hanno rivelato la data d'uscita ufficiale della versione PC accompagnando l'annuncio con un nuovo trailer. Seven: The Days Lone Gone sarà disponibile a partire dall'1 dicembre.

"Seven è un RPG isometrico 3D che si ispira a Thief nel quale vestirete i panni di un viandante solitario. Vi ritroverete a esplorare un mondo sandbox non lineare - l'Impero di Vetrall. Il gameplay classico dei titoli isometrici verrà ridefinito. Abbiamo creato un sistema di arrampicata ispirato al parkour che vi da l'abilità di attraversare senza problemi ostacoli, di qualsiasi altezza, sia orizzontalmente che verticalmente", spiegano gli sviluppatori.

Cosa pensate di questo particolare mix di generi?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti