Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ispirato RPG isometrico Seven: The Days Long Gone torna questo mese nella Enhanced Edition

Pubblicati due nuovi trailer.

Grazie alla segnalazione di Rockpapershotgun, apprendiamo che il gioco di azione furtiva e sci-fi RPG Seven: The Days Long Gone otterrà un upgrade gratuito alla Enhanced Edition il 26 marzo, inclusa l'espansione Drowned Past.

Per chi non lo sapesse, in Seven: The Days Long Gone, interpreterete il personaggio di Teriel. Dovrete usare tutta la vostra astuzia e le vostre abilità clandestine per scappare da una rete di inganni e di tradimenti, e per riuscire a sopravvivere a Peh.

Ecco una panoramica del gioco tramite Steam:

"Se c'è un luogo che il Maestro Ladro Teriel vuole evitare a tutti i costi, è l'isola carceraria di Peh. Ma quando un colpo audace prende una piega inaspettata, Teriel si ritrova incatenato su un'aeronave in rotta per la famigerata isola. Come se non bastasse, il demone dentro la sua testa non fa altro che ripetergli che il ladro non lascerà mai l'isola se non farà esattamente ciò che gli viene detto. In Seven: The Days Long Gone, interpreterai Teriel. Dovrai usare tutta la tua astuzia e le tue abilità clandestine per scappare da una rete di inganni e di tradimenti, e per riuscire a sopravvivere a Peh".

Che ne pensate di Seven: The Days Long Gone?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli