Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow Complex avrà un seguito

Cliff Bleszinski lo conferma.

Shadow Complex vanterà presto un seguito sviluppato ancora una volta da Chair Entertainment.

Cliff Bleszinski ha confermato in un'intervista con Gamasutra che "Shadow Complex 2 è lì che aspetta, gran parte del gioco è già stata progettata e si attende solo l'arrivo di qualcuno che possa aiutare a completarlo e a metterlo sul mercato".

In un certo momento Epic e a Chair hanno dovuto scegliere se concentrare i propri sforzi sul successo per iPhone, iPod Touch e iPad, Infinity Blade, o se realizzare un seguito di Shadow Complex, che avrebbero comunque potuto sviluppare per le piattaforme iOS, ma alla fine hanno optato per il primo progetto.

"Volevamo realizzare un prodotto di qualità per iOS. Avremmo potuto convertire Shadow Complex, ma per farlo avremmo dovuto compiere uno sforzo notevole e non tutto sarebbe venuto in modo adeguato. Quando Donald Mustrad ci ha suggerito di realizzare una sorta di Punch Out!! con le spade ed elementi GDR abbiamo detto di sì".

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti