Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow Man sta per tornare su PC e console nella versione remastered

L'action adventure del 1999 rivivrà nello splendore del 4K!

Nightdive Studios, in collaborazione con Valiant Entertainment, ha annunciato Shadow Man: Remastered per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam, GOG).

"Il nostro obiettivo con il remaster è quello di dare alla generazione di giocatori di oggi tutte le funzionalità che si aspettano da un titolo moderno, preservando allo stesso tempo le qualità che hanno reso il personaggio iconico di Valiant e l'originale gioco Shadow Man dei classici così memorabili", ha affermato il CEO di Nightdive Studios Stepehn Kick in un comunicato stampa.

Dan Mintz, presidente e CEO di Valiant Entertainment, ha aggiunto: "come parte della nostra continua crescita nel settore dei videogiochi, siamo felici di portare ai fan di Valiant Shadow Man come prossimo titolo che pubblicheremo".

Shadow Man è l'eroe soprannaturale coraggioso e potente che protegge l'umanità dai sinistri demoni che si nascondono nel Deadside e si riversano nel nostro mondo. Il videogioco Shadow Man è stato originariamente sviluppato da Acclaim Studios e pubblicato su PC, PlayStation, Nintendo 64 e Dreamcast nel 1999. Considerato un "classico perduto" per anni, la versione PC del gioco è stata pubblicata di nuovo nella sua forma originale nel 2014.

Ora il titolo è stato aggiornato con il motore KEX di Nightdive, utilizzato per System Shock: Enhanced Edition, Turok, Turok 2: Seeds of Evil, Blood: Fresh Supply e Forsaken Remastered.

Che ne pensate?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti