Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow Moses, il remake di Metal Gear Solid diventa il progetto VR "The Fan Legacy"

Featuring con David Hayter inclusa.

Del fan remake di Metal Gear Solid sviluppato in Unreal Engine 4, conosciuto con il nome di "Shadow Moses" se ne è a lungo parlato qualche tempo addietro, almeno fin quando Konami, posandoci gli occhi, non aveva bloccato tutto.

Dopo qualche tempo di comprensibile disperazione da parte de fan, la pagina Facebook del progetto è tornata ad aggiornarsi con un video e la presentazione di qualcosa di nuovo.

Il vecchio "Shadow Moses" è stato trasformato infatti in qualcosa di nuovo e che sarà conosciuto con il nome "The Fan Legacy", un progetto VR gratuito che permetterà agli utenti di muoversi in alcune delle più caratteristiche ambientazioni del primo, storico, capitolo della serie "Metal Gear Solid".

Il video di presentazione raggiungibile al link poco sopra inoltre presenta un interessante featuring con David Hayter che, a un vero fan della serie e della storica voce originale di Snake, non può che fare piacere.

Il tutto sarà disponibile a partire da maggio.

Fonte: Facebook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti